1 agosto 10:07

Notizie
Foto: Facebook Wizz Air
Wizz Air è stata costretta a correggere una pratica problematica dopo che il Centro europeo dei consumatori in Romania è intervenuto in seguito a diversi reclami. Il problema era che il passaggio a un abbonamento superiore conservava la validità di quello vecchio, limitando così i vantaggi per i consumatori. Dopo le discussioni, l'azienda ha riconosciuto la non conformità e ha modificato la politica, assicurando che la validità dei nuovi pacchetti fosse ricalcolata correttamente. Questa correzione è un esempio del ruolo dell'ANPC nella tutela dei diritti dei consumatori.
Fonti

Wizz Air, forțată să-și schimbe practicile înșelătoare, după plângerile călătorilor. Cum erau "lăsați în aer" pasagerii, deși își plăteau corect abonamentele

Wizz Air schimbă o politică de discount în urma intervenției ANPC privind abonamentele și pachetele puse la dispoziție românilor

Schimbări la abonamentele Wizz Air Discount, după o plângere a românilor. O eroare provoca pierderi de bani

Wizz Air, schimbare de politica după plângerile românilor: abonamentele nu se mai „scurtează”

ANPC: Consumatorii români au drepturi sporite în cadrul abonamentelor Wizz Air datorită Centrului European al Consumatorilor din România