21 agosto 10:10
.webp)
Economia
www.shutterstock.com
Labubu, la bambola brutta ma carina, è diventata un fenomeno globale, trasformando l'azienda cinese Pop Mart in un leader nel settore dei giocattoli. L'utile netto dell'azienda è aumentato di quasi il 400% nella prima metà del 2025 e le vendite sono triplicate fino a 13,9 miliardi di yuan. Il successo ha spinto Pop Mart a superare colossi come Mattel e Sanrio, con quasi il 40% delle vendite provenienti da attività internazionali, con piani di espansione negli Stati Uniti e in altre regioni.
Fonti

Labubu, păpușa devenită obsesie globală, l-a făcut ultra-bogat pe creatorul său. A depășit Barbie și Hello Kitty

Labubu, păpușa urâtă devenită obsesie globală, l-a făcut ultra-bogat pe creatorul său. A depășit Barbie și Hello Kitty

Jucăria-fenomen Labubu aduce 34,7% din veniturile Pop Mart și împinge profitul la cote record. Cu ce vrea producătorul 'să spargă' piața în următoarele zile