14 luglio 10:50
    .webp) 
            
                                    Attualità
                            
            
        www.shutterstock.com
    
                    Secondo l'indagine "Voice of the Consumer 2025" di PwC, la maggior parte dei rumeni è benestante dal punto di vista finanziario, ma rimane cauta nelle spese. L'88% dei consumatori ritiene che i programmi di fidelizzazione influenzino la scelta dei rivenditori e il 65% si sta attivando per ridurre l'impatto ambientale. Sebbene l'80% sia preoccupato per il cambiamento climatico, solo il 44% è disposto a pagare di più per i prodotti ecologici.
            
        
        
                    Fonti
 
                            
                        Sondaj PwC: Aproape două treimi dintre români „se descurcă financiar” cu facturile lunare, dar le rămân foarte puțini bani sau deloc pentru economii sau activități recreative
                    
                 
                            
                        Sondaj PwC: Aproape două treimi dintre români ”se descurcă financiar” cu facturile lunare, dar le rămân foarte puțini bani sau deloc pentru economii sau activități recreative
                    
                 
                            
                        PwC: Aproape două treimi dintre români fac faţă cheltuielilor lunare, dar nu reuşesc să economisească; Preţul rămâne criteriul-cheie la cumpărături şi creşte interesul pentru produse locale
                    
                .webp) 
             
             
             
             
             
             
             
                 
                 
                 
    